Campagna di crowdfunding a sostegno del progetto

Arrebol, luci sulla Colombia è un progetto crowdfunding di Alberto Bile, reporter, e Francesco Buonocore, videomaker. I due autori, forti anche di esperienze pregresse nel paese sudamericano, racconteranno, la Colombia moderna, in un viaggio di tre mesi che li porterà da Bogotà al Mar dei Caraibi per produrre un documentario, un libro e diversi reportage.

Luoghi, storie e personaggi per presentare una Colombia diversa da quella solitamente raccontata in Europa: quella, cioè, dove tradizioni antichissime ed energie nuove e sorprendenti illuminano le nuvole di un passato recente difficile e un presente contraddittorio, alimentando uno straordinario patrimonio culturale e umano.

La nostra associazione Migras e la sua rete culturale internazionale COLOMBIA ES CULTURA sostengono il progetto Arreboi, perfettamente in sintonia con i nostri obiettivi di dare un’ immagine positiva e libera di stereotipi del paese sudamericano.

Possiamo darli una mano a fare questo racconto speciale, lasciando un contributo nella campagna predisposta sulla pagina web delle Produzioni dal Basso:

https://www.produzionidalbasso.com/project/arrebol-luci-sulla-colombia/

PER ALTRE INFORMAZIONI SUL PROGETTO:
arrebolcolombia@hotmail.it

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ArrebolColombia?fref=ts

FRANCESCO BUONOCORE frabai@hotmail.it
ALBERTO BILE alberto_bile@hotmail.it

©[2017] byMigrantes